Il club

L'Impronta Viola Locarnese nasce nel 1998 dall'amore di un folto gruppo di tifosi locarnesi per la Fiorentina: così riuniti abbiamo ora la possibilitã di far sentire la nostra voce a tutti i rivali a strisce del Ticino! Al nostro sodalizio sono iscritti stabilmente oltre 100 simpatizzanti della viola, alcuni provenienti anche dalle altre regioni della Svizzera. Il Pardo di Locarno e il Giglio di Firenze sovrapposti caratterizzano il logo del nostro club, realizzato dal maestro fiorentino Galeazzo Auzzi nell'agosto del 2004.

Presso la nostra sede, Ristorante Corona a Locarno, seguiamo insieme tutte le partite della viola.

Il comitato

Il comitato dell'Impronta
Viola Locarnese è così composto:

Stelio Mondini

Vice-Presidente
Elio Roberti

Segretaria – cassiera
Patrizia Cavalli

Membri

Filippo Mazzi

Alessandro “Italo" Allodoli

Roland Plã¼ss

Edo Mondini

Nadia Mondini

Fabio Grazzini

Resp. Biglietteria

Filippo Mazzi

I soci

Il nostro club conta ormai più di 100 soci provenienti da tutto il Canton Ticino e anche dal resto della Svizzera. Cosa aspetti ad iscriverti anche tu?

Affiliazione al club

Socio attivo fr. 50.-